Just another WordPress site

Domenica 24 Maggio: giornata mondiale del Nordic Walking

Domenica 24 Maggio: giornata mondiale del Nordic Walking

Domenica 24 maggio è la giornata mondiale del Nordic Walking che la Federazione Internazionale festeggia in Russia.  Noi, nel nostro piccolo, ci vedremo a Villa Ada.

L’appuntamento è a Villa Ada alle 10.00 entrata di via salaria 275/C .

Locandina Nordic Walking a RomaCominceremo con i rudimenti del Nordic Walking che sono alla base della camminata biomeccanicamente corretta. Appoggio del piede, distribuire correttamente il peso per non gravare le articolazioni, inserire i bastoni nella camminata corretta.

Il Nordic Walking è per tutti: i bambini imparano a camminare, gli adulti sciolgono le tensioni muscolari, fanno fitness, gli anziani e i convalescenti recuperano la funzionalità motoria, cardio respiratoria e molto altro.

Seguiranno giochi divertenti per grandi e piccini.

Tutti sono invitati a portare qualcosa per il pranzo magari anche da condividere, avremo a disposizione 2 tavoli con panche sotto un bel pergolato!

Per informazioni 335 8384516.

via Salaria

Scrivi un commento

Nordic Walking a Roma

Una disciplina alla portata di tutti, da praticare nei parchi di Roma, individualmente o in piccoli gruppi organizzati secondo diversi livelli. Continua →

I Benefici per la Salute

Praticare il Nordic Walking ti garantisce numerosi benefici: dal miglioramento della postura alla riattivazione del metabolismo, fino ad alleviare ansia e stress. Continua →

Contatti

Roma Nordic Walking
Cell. +39 335 8384516
Contatta via mail
www.romanordicwalking.com